Ristorante Piero e Pia

Ristoranti Milano
Chiama ora!

Nessuna recensione
Address
Piazza D. Aspari, 2 Map
Place
20129  Route Milano
Landline
02 718541
E-mail
info@pieroepia.com
Facebook
Ristorante-Piero-e-Pia-689012434510380
Website
Yext Logo

Informazioni di contatto

Nel lontano 1969 Piero, giovane pioniere della ristorazione, compra la vecchia latteria con cucina in piazza Aspari. Nel 1970 si sposa con Pia ed insieme cominciano la loro avventura. Pia, dopo vari corsi di cucina, decide di fare la pasta fresca fatta in casa, e che c'è di meglio della pasta di tradizione piacentina. Comincia così la produzione di Pisarei e fasò, Turtei cun la cua, Anolini (ravioli di carne). Le ricette riscuotono da subito un enorme successo e si delinea così, seguendo il riscontro della clientela e degli esperti della stampa settoriale, il carattere regionale del ristorante. Nel 1971 si aggiunge alla famiglia la piccola Micaela e nel 1972 Alessandro. Oggi Micaela, che ha sviluppato la sua personalità con diversi corsi di cucina e sommelier, oltre ad essersi specializzata in catering, continua la collaborazione con l'azienda familiare apportando una ventata di creatività che rende le proposte di Piero e Pia sempre originali e all'insegna della massima qualità.

Ristorante Piero e Pia can be found at Piazza D. Aspari, 2 . È offerto il seguente: Ristoranti . Ad Milano ci sono 1169 altri Ristoranti. Una panoramica può essere trovato qui.

Keywords salame di varzi dop, enoteca, cucina tipica piacentina, degustazione vini, formaggi, vini, antipasti, vini doc, secondi piatti, servizi per banchetti, primi piatti di pasta fresca, pranzi aziendali, prosciutto di parma, dolci, salumi, cene aziendali, servizio di catering, coppa piacentina, carne piemontese, salame mariola.

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora recensioni:

Tua recensione per Ristorante Piero e Pia

Give stars

Orari di apertura

Opzioni di pagamento

Visa , Cash , MasterCard

Logo

Categorie

Ristoranti
02718541 02-718541 +3902718541

Map Piazza D. Aspari, 2

Loading map...